ASSISTENZA TECNICA

L'assistenza tecnica si avvale di personale specializzato e costantemente aggiornato sull'evoluzione dei prodotti. Le tempistiche di intervento vengono gestite in modo da essere il più ridotte possibile.
Al fine di offrire un servizio completo è possibile richiedere interventi tecnici a singola chiamata oppure stipulare un contratto di assistenza. Per richiedere un intervento tecnico potete contattarci al numero telefonico 0131617455 o all'indirizzo info@spufficio.com

TIPOLOGIE DI CONTRATTO

Contratto d’assistenza tecnica ALL-IN

Comprende il diritto di chiamata, la manodopera e tutte le parti di ricambio e tutti i materiali di consumo. Sono escluse la carta ed eventuali parti non soggette ad usura.

Contratto d’assistenza tecnica C.A.T.

Comprende il diritto di chiamata, la manodopera e tutte le parti di ricambio necessarie per il ripristino delle funzionalità della macchina. Sono esclusi tutti i materiali di consumo ed eventuali parti non soggette ad usura.

Contratto d’assistenza tecnica IT

Rivolto principalmente al settore informatico, fornisce al cliente un pacchetto ore assistenza che andrà ad esaurirsi in base alle richieste d'intervento.

I nostri contratti offrono la necessaria copertura a tutti i prodotti del mondo Office:

  • FAX
  • STAMPANTI
  • MULTIFUNZIONE
  • COPIATRICI DIGITALI
  • PERSONAL COMPUTER
  • LAN
  • I contratti di assistenza ALL-IN e C.A.T. vengono calcolati sulla base delle copie prodotte dal cliente, a cui viene applicato un costo copia. Ai contratti stipulati fuori dalla provincia di appartenenza della SP UFFICIO sarà applicato un costo annuale extra che garantisce il ritiro del bene guasto e un prodotto similare in sostituzione.

    La gestione dei costi delle singole chiamate non in contratto verrà effettuata applicando il Diritto di chiamata , la manodopera ed eventuali spese aggiuntive.

    LISTINO SERVIZI ASSISTENZA